Qui potete trovare tutti gli eventi di promozione sociale e raccolta fondi a cui abbiamo partecipato negli ultimi anni per proseguire il nostro percorso di crescita sia sotto il lato sportivo che umano...

 

Buon Divertimento!!!

"Special Day 2018"

Incontro sulla legalità e l'inclusione 

Il nostro team ha partecipato allo Special Day 2018, un incontro finalizzato alla legalità e all'inclusione delle persone con difficoltà alla quale i nostri ragazzi credono, perchè lo sport porta anche a questo e quindi è un'opportunità per tutti noi.

Di seguito le foto dell'incontro.

"Giornata all'Horto"

In questa giornata estiva la nostra squadra ha partecipato ad un pranzo di raccolta fondi insieme all'associazione culturale "La mia vita è differente" all'horto botanico sito a Genzano di Roma.

Con il ricavato siamo riusciti a pagare il riscaldamento annuale della palestra, di seguito la galleria fotografica.

4a Coppa Darco "Marco Ferrante"

Questa è stata la quarta edizione della Coppa Darco patrocinata appunto dalla Capodarco, questa volta è stata dedicata a Marco Ferrante, il fondatore della nostra magica realtà.

La location è Piazza Malintoppi dove in quel campetto "il gabbiotto" Marco ha elaborato la sua meravigliosa idea.

"Il MaRaToNeTa"

18 Ottobre 2014, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Per l'Europa dei ComunI" di Marino, abbiamo realizzato il progetto culturale "Il MaRaToNeTa", manifestazione in cui è stata presentata ufficialmente la nostra società sportiva.

 

L'evento è stato aperto dal concerto della "Compagnia dei Musici" che si sono esibiti con musiche dal vivo interpretando le più belle colonne sonore dei film italiani e stranieri.

E' proseguito poi con la presentazione della squadra e la commemorazione, in contemporanea, della scomparsa prematura dell'atleta-fondatore Marco Ferrante.

 

La maratona, durata sei ore presso il teatro di Albano Laziale "Alba Radians", si è chiusa infine con l'adattamento di "Sogno di una notte di mezza estate" di W. Shakespeare, interpretata dalla Compagnia del Teatro Vittoria di Roma, egregiamente diretta dal regista Stefano Messina.

 

L'intero incasso della manifestazione è stato devoluto alla nostra società per l'iscrizione e la partecipazione al Campionato Nazionale di Wheelchair Hockey 2014 - 2015.

Contatti

ASD Albalonga Wheelchair Hockey

Via delle Mole 31

00041 Albano Laziale

 

Cell. 3894507947 3894507947

e-mail  albalonga.wheelchairhockey@gmail.com
 

Contattateci compilando il modulo online

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASD Albalonga Wheelchair Hockey- Via delle Mole 31 - 00041 Albano Laziale